Gustav ferito in una zuffa

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 19/7/2009, 22:08 by: oOAlessiaOo




“Si, ho picchiato Gustav a sangue”
L'aggressore si mette a disposizione della polizia




Il brutale attacco di botte al batterista dei tokio hotel gustav (20) in una discoteca di magdeburgo – ora il principale sospettato della polizia si è consegnato alla polizia!

BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Nervoso mostra una fasciatura alla mano destra: “nove punti, tutto doveva essere cucito. Ho un dolore infernale.”

Quello che Nexhat apparentemente non ha sospettato: il più piccolo era gustav, il batterista dei tokio hotel! “non sapevo che fosse così famoso. Non conosco neanche la sua band.”

Nexhat T. continua: “poi ho visto, chemio fratello era improvvisamente a terra. Gustav mi voleva prendere a pungi. Avevo ancora il mio bicchiere in mano e mi volevo difendere, ho colpito, lui alla testa in effetti. Era un bicchiere e non due bottiglie come ha detto gustav.” durante il colpo il bicchiere si è rotto, tagliando la mano all'aggressore.

Ma come si è arrivati alla rissa?

Nexhat T. : “mio fratello era là in compagnia di una bionda. Gustav l'ha abbordata. Mio fratello l'ha deriso.” poi si sarebbe arrivati allo scontro.

L'albanese del kosovo vive da sette anni con permesso di soggiorno in germania, è divorziato e ha un figlio (2 anni.). Lavora come aiuto cucina in un ristornate di magdeburgo.

Nexhat T. : “ora ho molta paura di perdere il mio lavoro, devo mantenere la mia famiglia.”

Non si vuole scusare con gustav – solo con il propirietario del locale.

TRADUZIONE MiSsDeKaUlItZ
SEGNALAZIONE billgirl86
FONTE

 
Top
3 replies since 15/7/2009, 17:49   305 views
  Share