Spediti nel deserto - Berlinonline.de

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 23/8/2009, 19:17




Spediti nel deserto
Finalmente l'album è pronto, ora hanno girato il primo video in Sudafrica

C'è l'hanno fatta: finalmente i Tokio Hotel sono pronti con il loro nuovo album "Humanoid". L'opus, che avrebbe dovuto fare la sua comparsa già in primavera, esce ora a metà ottobre: come ricompensa per il loro lungo lavoro in studio, i ragazzi di Magdeburgo sono stati spediti nel deserto.

Sono andati in Sudafrica. Lì Bill (19) & Co. si sono offerti una bella gara automobilistica tra le sabbie del deserto e questo davanti alla macchina da presa. La rock band a girato il video della canzone "Automatisch" che uscirà il 18 settembre come primo singolo dell'album (13 titoli).

"Abbiamo fatto le riprese per tre giorni nel bel mezzo del deserto. Niente telefono, niente internet. E' stata una liberazione", ha detto il cantante Bill Kaulitz al KURIER. "Naturalmente io ho avuto di più da fare: mentre gli altri si riempivano la pancia al buffet, io ho continuato a girare le mie scene alternandomi tra lingua tedesca e lingua inglese". La ragione: Bill ha dvuto cantare il terzo album dei TH in doppia lingua. La versione inglese dell'album uscirà a livello mondiale in contemporanea con la versione tedesca.

Insieme al nuovo album, la band si mostra anche con un nuovo look: Bill ha sostituito la sua pettinatura puntuta con dei dreadlock neri con ciocche bianche. Il suo gemello Tom porta ora dei cornrow. Il bassista Georg (22) si presenta con gli occhiali e i capelli tinti di biondo e ha l'aria da bravo ragazzo. Solo il batterista Gustav (20) rimane uguale a prima e gira ancora con i suoi capelli lunghi.


fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=420593
 
Top
0 replies since 23/8/2009, 19:17   35 views
  Share