Cover ufficiale di Humanoid

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/9/2009, 17:20




Versione tedesca:




Versione inglese:

 
Top
Fede_483
view post Posted on 3/9/2009, 11:37




che impressiooooooone!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 3/9/2009, 18:36




mah...a me personalmente non piace.

trovo bellissima la cover di automatic, ma questa non la capisco.

non tanto perchè c'è solo bill, perchè evidentemente è stata una scelta condivisa e apprezzata da tutti e quattro, quanto perchè non capisco il messaggio.
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/9/2009, 19:22




No, no e ancora no!!!
Io non credo che sia una scelta condivisa e non trovo giusto che ci sia solo Bill in copertina... Non è un cantante solista!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 3/9/2009, 22:40




Mi permettete uno sfogo?

1 ripeto, fa impressione
2 scusate ma sembra davvero una donna, non vedo il sex appeal di Bill in questa immagine.
3 è solo lui... che diamine...
4 finisco così anche se qui è off topic, perché adesso in 3 su 4 hanno i capelli neri??? Mica devono davvero diventare degli automi...o sì?
5 e poi, sta cosa dei fan party ha strarotto...

Ragazze, le ho dette tutte...

anzi no... ok che il tema è umanoidi, automi, uomini bicentenari XD... ma perché la voce di Bill non si sente neanche in Automatic e Love and Death? così come la batteria, la chitarra e il basso... è davvero un remix nel senso che è un miscuglio elettronico di suoni pseudodance e pseudotechno... ma dove sono finiti i teutonici TH? Sono un surrogato di tutte le band americane che fanno successo con una canzone e poi evaporano!

Forse è presto per giudicare però ci sono rimasta malissimo la prima volta che ho ascolatato le 2 canzoni...
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 3/9/2009, 23:33




fede come non darti ragione?

a me i suoni troppo elettronici non piacciono...e qui ne abbiamo a bizzeffe.

soprattutto non è un tipo di sonorità nuova. detto questo automatic non mi fa impazzire, love & death è bellina e dulcis in fundo humanoid che è dal mio punto di vista fantastica (perchè ha appunto un suono rock)

in tutto questo ho appena visto l'anteprima del video di automatic, e anche qui si vede quanto i th siano BILLCENTRICI...non che mi dispiaccia ma g&g praticamente non si vedono...

ultima cosina...è vero quello che dici fede sul party...non se ne può più! alla fine mi rendo sempre più conto di quanto contino i cash...tutte operazioni per farti comprare e comprare. però poi cosa fai, non partecipi? no perchè poi rosico...che vita stressante che abbiamo noi fan! XD

 
Top
5 replies since 2/9/2009, 17:20   41 views
  Share