21 minuti di Tokio Hotel - Popcorn #10/09 (Germania)

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/9/2009, 19:02






21 minuti di Tokio Hotel

Sono nervosi, hanno paura, vanno di fretta: i Tokio Hotel con il loro nuovo album Humanoid riusciranno a raggiungere il vertice delle classifiche o faranno fiasco con il loro comeback? Nell'intervista con Popcorn i quattro erano tranquilli e rilassati - per tutti i 21 minuti.

...Nessuna isteria, nessuna fan, nessun urlo - davanti all'East Hotel di Amburgo è tranquillissimo. I Tokio Hotel non hanno più sostenitrici? O stavolta la riservatezza della casa discografica ha funzionato particolarmente bene? Ad ogni modo, i Tokio Hotel lottano per il loro ritorno in Germania. Le attività di promozione per il singolo Automatisch e il terzo album Humanoid durano tre giorni, 10 ore di interviste per la TV, le radio e la stampa, a cui si aggiungono 60 conversazioni e servizi fotografici. Sospetto record! Anche Popcorn ha preso un appuntamento con le quattro star mondiali - il tutto per 21 minuti!
Ore 17:52: Finalmente l'ascensore di vetro si apre davanti al nostro studio fotografico: i Tokio Hotel sono qui!
Ore 17:53: Bill & Co. ci stringono la mano, si comportano come vecchi amici e sono contenti di vedere il nostro team. Nessun segno d'ostentazione. Impressionante: ora Bill supera suo fratello di quasi 5 cm, è alto quasi 1,90 m. La sua stretta di mano è ferma e cordiale. I gemelli parlano con una voce più profonda, sembrano adulti.
Ore 17:55: Prima foto di gruppo, Bill si fa preparare i capelli dalla make-up artist. Il suo nuovo stile: fini ciocche bianche e nere ingellate all'indietro e cotonati in modo elaborato e stravagante. Bill ha le unghie laccate con due colori e sulla mano destra indossa un guanto. Bill ha comprato a Parigi gli scintillanti pantaloni viola, gli stivali neri a New York.
Ore 17:59: Mentre i ragazzi fanno le foto individuali, Tom scopre un fotomontaggio di Bill in veste di Brüno su Popcorn. Ridono tutti, solo Bill è acido: "Non permetto che mi ridiate dietro, interrompiamo immediatamente lo shooting!" Tutti si bloccano, poi Bill sbuffa di fronte alle risate: "Era uno scherzo, gente!" I ragazzi si distendono. Non c'è traccia di pressione o fretta.
Ore 18:03: Nell'intervista i Tokio Hotel passano rapidamente in rassegna i loro programmi, chiacchierano del singolo, della loro vita sentimentale, delle loro fan. Sono alla domanda sulla rissa di Gustav e sugli attacchi di stalking di fan fuori di testa, si fanno evasivi.
Ore 18:12: Una donna della casa discografica ci fa pressioni: "Avete ancora un minuto!". Tutti annuiscono. Bill scrive velocemente ancora un saluto ai lettori di Popcorn [Carissimi lettori di Popcron, grazie mille per il vostro sostegno! Divertitevi tanto con il nostro album Humanoid!! Tom, Bill, Gustav, Georg]
Ore 18:13: Dopo 21 minuti è finita la sveltina coi Tokio Hotel. I ragazzi si precipitano al prossimo appuntamento. Tom ci saluta: "Scrivete cose carine su di noi e salutatemi i lettori di Popcorn. Grazie per la vostra fedeltà!".

Intervista lampo
Risse, sangue, stalking - di voi si sentono solo cose pazzesche, addirittura mentre aspettavate ad una stazione di servizio.
Bill: E' vero! Ci siamo allontanati di proposito dalla scena pubblica e volevamo lavorare in pace al nuovo album. Sfortunatamente per quanto riguarda la tranquillità non ci è andata molto bene...

Dopo gli attacchi avete paura per la vostra vita?
Tom: Ovviamente temiamo che possa succedere qualcosa, ma non è un pensiero che ci perseguita...
Georg: Ora prestiamo più attenzione alla gente che ci circonda.

Gustav, come va la testa?
Gustav: E' di nuovo tutto a posto...
Tom (scherza): Non era molto a posto neanche prima!
Gustav: No, ad essere seri, è guarita bene, non ci sarà alcun danno. Naturalmente c'è ancora l'aspetto giuridico. Ma non dirò altro.

Il testo di Automatic (testo a pag. 9) suona come un grido d'aiuto per amore...
Bill: Può essere. La mia intenzione era quella di descrivere il fatto che oggi tutto è automatico - i sentimenti sono pochi e assai superficiali. Si può già trovare in internet. Anche se nascono sentimenti reciproci, il vero affetto e la vicinanza sono qualcosa di puramente personale...


Allora vuoi innamorarti?
Bill (ride):
Ovvio, ma ora non è che io sia così disperato all'idea che non accada. Ma se devo raccontarvi qualcosa di sensazionale, direi che anche Tom ora è più calmo e vuole innamorarsi sul serio. Ora è più tranquillo in tema di ragazze! Tom mi ha preso un po' ad esempio ed ora sa cosa è giusto nella vita e che uno può sperare nel vero amore.
Tom: Almeno ora arrivo a sperare di potermi innamorare un giorno, ma non sono ancora al punto di crederci fermamente.

Come suona il vostro album Humanoid?
Bill: Pazzesco, spaziale, figo! Io e Tom abbiamo coprodotto il CD e siamo stati coinvolti dalla prima all'ultima traccia. Abbiamo registrato moltissime canzoni super, c'è stata una grande discussione e alla fine sul CD ci sono 14 tracce.

Chi ha vinto?
Bill e Tom (contemporaneamente): IO!
Tom: Bhè, ci siamo bilanciati. Ma posso anche cedere se mio fratello ce l'ha davvero a cuore.

Bill, hai in programma una collezione di moda?
Bill: Faccio tanti schizzi e un mio amico mi cuce le cose. Sto disegnando delle tute che vogliamo indossare in tour tra un concerto e l'altro.

Quando sarà il tour?
Georg: Stiamo ancora programmando tutto, ma probabilmente comincerà a fine novembre. Sarà grandioso! In ogni caso, seguite il 25.9.09 alle 22:15 lo speciale "100% Tokio Hotel!"


 

 
Top
0 replies since 9/9/2009, 19:02   24 views
  Share