Bill mostra il suo cane+montagne russe - Bravo #38/09(Germania)

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/9/2009, 19:13








TOM & BILL - Festa sulle montagne russe
Che bella festa di compleanno! Per festeggiare dignitosamente il loro 20esimo compleanno l'1.9, i gemelli dei Tokio Hotel, Bill e Tom, si sono noleggiati l'intero luna park di Soltau - solo per sè e per 20 intimissimi amici e parenti. Assolutamente fantastico!
Bill: Oggi abbiamo realizzato un sogno che avevamo da bambini. E' stato così indescrivibilmente magnifico. Siamo stati al luna park fino a tarda sera.
I ragazzi hanno provato di tutto: giri sulle montagne russe, le rapide e la free fall tower - in continuazione per tutto il giorno. "Abbiamo provato tutte le cose che giravano".
Comico: perchè le pettinature dei Kaulitz non fossero distrutte e perchè i vestiti rimanessero asciutti, Bill e Tom si sono avvolti in mantelline impermeabili. Alla fine della festa, però, i gemelli dei Tokio Hotel erano un po' scossi, ma supercontenti del luna park con i loro ospiti. Bravo dice: Happy Birthday.


Esclusiva sui Tokio Hotel in BRAVO: Bill mostra il suo compagno di coccole!
Il rocker dei Tokio Hotel Bill Kaulitz ha donato il suo cuore - a un cane
Bravo mostra le carinissime foto!
Sono le foto più dolci della settimana. La star dei Tokio Hotel Bill kaulitz (19), come mai nessuno l'ha visto.E' seduto sul tourbus con il suo miglior amico. Viaggiano insieme per l'Europa - si coccolano volentieri a vicenda. Solo che non è una persona - ma un cane. Bravo ti fa vedere in esclusiva degli scatti della star mondiale tedesca. "E' una femminuccia di bassotto. Assolutamente dolcissima e coccolosa", dice Bill raggiante nell'intervista con Bravo. "E' solo un pochino viziata. Ma va bene anche così. Farei di tutto per il mio cane. La amo alla follia!". Il nome della sua cagnolina Bill non lo vuole rivelare. Ha paura che troppa gente la chiami - il cane potrebbe rimanerne turbata. Bill ha salvato la dolce bassotta in un canile. Questo lo dimostra: Bill ha un cuore XXL! E' difficile non notare che la bassotta è felicissima quando è al fianco di Bill. La cagnolina è persino un'accanita fan dei Tokio Hotel. "Ama la nostra musica", ride il cantante. "Bhè, non ascolta neanche un po' 'Durch den Monsun', ma col nuovo Humanoid si mette subito a scodinzolare". A casa ad Amburgo, col suo gemello Tom (20), Bill ha altri tre cani: un altro bassotto a pelo duro, un misto Doberman-Labrador e un Pointer tedesco a pelo corto. E tutti e quattro dormono nel letto con Bill. "Non potrei mai rinunciare ai miei cani", rende ben chiaro il frontman dei TH. "Non m'importa se i cani non dovrebbero venire nel letto; più mi sono vicini, meglio è. Posso solo consigliarlo a chiunque: portatevi tutti i cani a letto. La mattina spesso mi sveglia strofinandomi il naso sul viso", dice lui. "E' bello vedere che è felice per le cose più semplici." Può esserci qualcosa più bello di così? "Adesso probabilmente contiamo 4 cani, ma chi sa se in futuro arriveremo ad avere 10 animali..."



fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=42516999
 
Top
0 replies since 9/9/2009, 19:13   24 views
  Share