Watten Dass - Intervista backstage 03.10.09

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 4/10/2009, 14:26




Watten Dass - Intervista backstage 03.10.09

*https://www.youtube.com/watch?v=DjDTc...layer_embedded
*https://www.youtube.com/watch?v=FqdDZbm278o

Aspettiamo la traduzione

*Esibizione Automatisch (grazie a _tOmshina483*)
http://video.mail.ru/mail/katrinmila...3.html?liked=1

*Show
https://www.youtube.com/watch?v=dlPkk...layer_embedded

traduzione:
Gottschalk: Ciao, ciao, ciao Bill, ciao. Hey, dei cornrows amico! Andiamo a salutare gli altri... Non si spaventi Miss Spiegel. Ditemi: siete cresciuti voi o vi siete cotonati ancora di più i capelli?
Bill: Credo di essere un po' più alto dall'ultima volta.
Gottschalk: Esatto, eri un bimbo. Quando ti ho visto per la prima volta, eri così... [indica il bambino che hanno in studio] Non sei spaventato?
Bambino: No.
Gottschalk: Hai già visto un dinosauro, quindi... Bill e Tom! Signori miei. Nel frattempo siete diventati dei veri signori. D'altra parte, il titolo del vostro nuovo album "Humanoid" - un essere antropomorfo - riflette in qualche modo la difficoltà che avete, almeno in Germania, a vivere una vita normale? Siete sempre circondati da ragazze che urlano e a meno che non ci sia qualche autentico gentlemen come me al vostro fianco... [Ridono] Vi divertite?
Tom: Non è assolutamente una difficoltà. Lo fai con piacere. Bhè, amiamo divertirci.
Gottschalk: Sono sempre un beneficiario quando siete al mio show. Le ragazze hanno addirittura accettato il mio autografo perchè sapevano che avrei visto il Bill originale. E tutte loro vogliono aggragarsi a noi sul divano... [Tutte urlano] Aspetta un secondo... quella ragazza con i capelli acconciati in modo strano: voglio rivederla.
Bill: Sì, l'ho vista anch'io. Sì, lei.
Gottschalk: Sì, è lei, vero... Ma c'era un'altra ragazza che aveva i capelli architettonicamente pettinati in modo diverso. [Bill ride] Potresti... ecco... lei, per esempio.
Bill: Non male...
Gottschalk: Prima, era come una dei B-52s... oh... Riesce a guardare solo con un occhio! Adesso...
Ospite: Ma è qui grazie al segretario.
Gottschalk: Oh, capisco, è grazie al signor Gutenberg che è qui con noi (tra il pubblico). [Legge il cartello della ragazza] "Chelly"...ok... deve fare qualcosa con le stringhe... "Chelly... vuole far vedere..."
Tom: Il suo sedere.
Gottschalk: Oh, vuoi far vedere a Billy il tuo tatuagio sul sedere?! Ok, purchè il tuo sedere rimanga lì... Puoi far vedere il tatuaggio.
Tom: Va sempre bene far vedere il sedere.
Bill: Non mi dispiace vedere un sedere adesso...
Gottschalk: E' un tatuaggio vero? [La ragazza supplica] Ok, faccelo vedere... ma vedrai che ti faccio se ci fai vedere il sedere...
Bill: E' un tatuaggio vero? Wow.
Tom: Mannaggia! Sarebbe stato meglio se si fosse fatta fare un tatuaggio sul seno.
Gottschalk: Non c'è nessuna ragazza in studio che ha un tatuaggio di Tomy sul sedere?
Ospite: Potrei sempre farvi vedere un mio piercing in una zona intima...
Gottschalk: Oh... ora...? Ok... Signori, adesso faremo loro un po' di domande. [Alla nonnina] Marga, stai bene?
Marga: Sì, a meraviglia!
Gottschalk: Bene. [Ai ragazzi] Avete appena rilasciato delle dichiarazioni - le ho lette su Bild - sulle droghe, ma ormai è fatta. E' quello che ho letto su Bravo che mi preoccupa... Volete emigrare?!
Bill: No, non è assolutamente vero. Le nostre radici sono in Germania ovviamente. Bhè, credo che non ci sia niente che si possa far andare via. Le nostre famiglia e i nostri amici sono qui... e naturalmente le fan degli inizi. Non lasceremmo mai e poi mai la Germania. Assolutamente no.
Gottschalk: Ora le fan sono contente. E poi avete anche un lavoro stabile qui, vero? Sei stato ancora assunto per "Arthur und die Minimoys"...
Bill: Sì, ho fatto anche il secondo capitolo. E prestissimo uscirà nei cinema. E' stato divertente...
Gottschalk: ...Dare la voce ad un personaggio? Ok, signori, solo una domandina veloce? [Indica un ospite] Lui è il nostro segretario dei ministeri degli esteri o quello del commercio nazionale?
Bill: Commercio...
Tom: Commercio.

Gottschalk: Guardate, i signori si sono studiati le loro lezioni. State qui, adesso abbiamo la prossima scommessa. Avete idea di come sarebbe se le ragazze iniziassero a sudare per l'emozione ai concerti?
Bill: Sì, un pochino... Spero di sì.
Gottschalk: Ma non si è ne mai fatta una scommessa... [A Tom - gli indica Bill] Sei un po' geloso di lui? E' un ragazzo molto carino, se lo guardi...
Tom (oltraggiato): Sembra automatico pensare che io non sia altrettanto dolce!
Gottschalk: Ma lo è! [Alla nonnina] Signorina Spiegel - la signorina qui ha 97 anni - una volta hai detto che sei interessata anche alle persone più grandi. E' un ragazzo carino, senza questa stupida pettinatura. Potrebbe addirittura assomigliarmi, no?... [Ridono]
Marga: Sarei orgogliosissima di lui se fosse mio nipote.
Bill (imbarazzato): Oh...
Gottschalk: Sfortunatamente potrebbe essere MIO nipote. Tu sei una di quelle donne a cui potrei dire "Potresti essere mia madre".
Marga: Ho già quattro pronipoti.
Gottschalk: Respekt! Adesso veniamo alla nostra scommessa sul sudore, non c'è altro modo per definirla, sì, sì... Non è facile per voi, ma d'altra parte non vi trovate spesso in sale enormi: o suonate o ve ne andate.
Bill: A dir la verità suoniamo sempre...
Gottschalk: Suonate sempre... Un album magnifico, a proposito!
Bill: Oh, grazie!
Gottschalk: Devo ancora ascoltarlo tutto a anche un vecchio come me deve ammettere che questa è davvero della buona musica.
Bill: Sembra buona.
Gottschalk: No, è la verità! Adesso è l'ora della nostra scommessa.
***Entra Michelle Hunziker e inizia la scommessa***
Gottschalk: E' già buio fuori e la nostra... gioventù deve lasciarci. [Punta Jonas, il bambino] Tu!
Jonas: Io!
Tom: Cosa?! Di già?! [Ridono]
Gottschalk: [A Jonas] Devi. E questi due ragazzotti ti accompagneranno a casa.
Tom: E' bello sapere che rientriamo ancora (nella gioventù)!
Gottschalk: Marga, tu puoi stare. Britney Spears è dovuta andare dopo un'ora, ma tu starai qui.
Marga: Ne sono felice.
Gottschalk: Ne è felice! Ma prego... Grazie Jonas. Tom... ciao... Bill, ciao. Statemi bene!

Fonte
 
Top
0 replies since 4/10/2009, 14:26   16 views
  Share