Ema: Red Carpet in streaming

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 27/10/2009, 19:34




Il rapper di fama mondiale Jay-Z e il re del pop Robbie Williams saranno anche loro a Berlino e si esibiranno live sul palco della 02 World Arena5 novembre si terranno gli MTV Europe Music Awards 2009.

Jay-Z ha da poco pubblicato l'album "Blueprint 3" da cui è tratto l'ultimo singolo "Run This Town" che vanta la collaborazione di Rihanna e Kanye West, ed è in nomination per le categorie Best Male, miglior artista maschile, e Best Urban, miglior artista R'n'B e Hip Hop. Anche Robbie Williams, l'indiscusso re del pop campione di incassi, è in nomination nella categoria Best Male. Robbie non è nuovo agli MTV Europe Music Awards, dove si è già esibito parecchie volte e quest'anno arriverà a Berlino alla vigilia dell'uscita del suo ultimo album "Reality Killed the Video Star" il cui primo singolo "Bodies" è già al primo posto delle classifiche europee.

Jay-Z e Robbie Williams si uniscono ai già confermati Foo Fighters, Green Day, Leona Lewis, Shakira e Tokio Hotel che animeranno gli MTV Europe Music Awards mentre tra coloro che saranno a Berlino in qualità di presenter la modella Bar Refaeli, il campione di wrestling Batista, il tennista campione olimpico Boris Becker, l'attore protagonista di The Hills Brody Jenner e gli amatissimi Jonas Brothers si aggiungono ad Asia Argento, Backstreet Boys, Jean Reno, Juliette Lewis e MirandaCosgrove.

Katy Perry sarà la regina della serata: presenterà infatti lo show per il secondo anno consecutivo; Pete Wentz, l'eclettico frontman dei Fall Out Boy, condurrà "2009 Emas: All Access", ovvero lo show online in diretta dal backstage mentre la cantante britannica Joss Stonepresenterà il Red Carpet Show, intervistando gli artisti man mano che arriveranno alla 02 World Arena. Anche il Red Carpet Show sarà in diretta sul web, www.mtv.it/ema, il 5 novembre dalle ore 20.00 alle 21.00. Gli MTV Europe Music Awards saranno in onda in diretta su MTV Italia e tutti i canali del network nel mondo giovedì 5 novembre dalle ore 21.00.


FONTE
 
Top
0 replies since 27/10/2009, 19:34   45 views
  Share