Tokio Hotel: Panico al concerto di Parigi!

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 29/10/2009, 20:24




Tokio Hotel: Panico al concerto di Parigi!

Il gruppo tedesco Tokio Hotel ha dato un concerto privato Mercoledì sera nei pressi del Pont Alexandre III e, come al solito i fans hanno faticato a contenere il loro entusiasmo! Bill, Tom, Georg e Gustav hanno fatto tre canzoni dopo il loro show in 3D. Una mini-insorgenza, organizzata per l'apertura del negozio Saturn Domus, ha lasciato molti insoddisfatti.



I Tokio Hotel sono un fenomeno incontrollabile e questo concerto è stata la prova per convincere gli scettici che sono rimasti. Il concerto in 3D con il gruppo rappresentato da ologrammi, era previsto alle 21 e poi l'arrivo dei ragazzi in carne e ossa alle 21:30, ma fin dal mattino e anche da alcuni giorni prima, i fan sono rimasti in attesa sul ponte. I tedeschi avevano già causato un sacco di emozioni nel mese di settembre e ottobre, quando sono venuto a promuovere il loro CD Humanoid: e questa volta, hanno quasi causato un isteria di massa!
All'interno di questo magnifico luogo, completamente pietra, il concerto in 3D ha inizio, e non ci sono grida ma lacrime. Sì, per il 3D! Una rivoluzione tecnologica anche molto bella con un Bill Kaulitz tutto vestito di bianco. Questa sequenza è stata registrata un paio di settimane fa, quando aveva ancora i capelli lunghi e dreadlocks. Il primo brano, Dark Side of the Sun inizia e poi ... e poi si ferma tutto. La location è davvero molto bella, ma troppo angusta per contenere centinaia di fans frenetici, tutti in piedi davanti a una scena molto alta. Così è la folla! Le ragazze in prima fila sono letteralmente schiacciate contro le barriere. C'è una sensazione di pericolo e l'organizzazione che ha fornito una guida e la sicurezza, invitano a farsi un po 'indietro. Qui ci rendiamo conto che quando il gruppo arriverà, ci sarà il rischio di degenerare ...
Torna la musica e il nostro quartetto di tedeschi virtuale canta The World Behind My World, Zoom e unico nella lingua di Goethe Automatisch. I fans hanno già familiarita con queste canzoni! Soltanto le persone nella prima metà della location hanno visto qualcosa...le altre solo mani e braccia!



Insoddisfazione alle stelle durante lo spettacolo in 3D, che ha fatto insorgere la folla per l'arrivo del gruppo. Sì perché, dopo una pausa per tranquillizzare la situazione i Tokio Hotel sono arrivati. Il gruppo ha optato per un flashback, invece di brani dal loro nuovo album: Übers Ende der Welt e Schwartz hanno aperto il dibattito. I ragazzi sono in forma, la loro acustica è magnifica: i Tokio Hotel sul palco sono una scommessa sicura. Insostenibili i fans, per lo più ragazze, saltano in tutte le direzioni e gridando le parole delle canzoni. Così, quando Bill annuncia l'ultimo titolo, le ragazze non ci credono troppo e cantano allegramente Automatisch. Atmosfera Crazy questa volta si è creata una comunione reale con il gruppo.
Alle 22.30 e dopo un'ora di isteria in assoluto, ci sentiamo finalmente come partecipanti un concerto. Il gruppo è già in ritardo ... Sono venuti a suonare "tre o quattro canzoni". Il ritardo sulla tabella di marcia e la generale crisi di nervi sono certamente qualcosa. Ma Bill e la sua band sono generosi ma soprattutto di cuore. Abbiamo letto sui loro volti quando hanno visto le fans che in Francia che la passione per loro era ancora lì. Un rapporto simbiotico così efficace si va a creare! E sembra che il batterista Gustav abbia infatti rinunciato al colore nero per passare a un castano e forse per iniziare un ritorno al suo biondo naturale. Molti hanno confessato che l'apparizione della band è stata la cosa che ha salvato la serata! La delusione più grande è stata poter ascoltare solo due o tre canzoni quando c'erano persone che si aspettava uno show di un'ora! Altre ancora si sono lamentate per la posizione troppo distante! La colpa? Degli organizzatori che hanno lasciato entrare troppa gente all'interno comprese coloro che non avevano vinto i biglietti!
I Tokio Hotel torneranno in Francia a marzo, quando il loro grande tour europeo sarà in corso ma più piccole location, come Zenith e Bercy. Non possono fare altrimenti. Una cosa è già certa: il fenomeno TH è ben lontano dall'essere storia antica.


FONTE: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
 
Top
0 replies since 29/10/2009, 20:24   25 views
  Share