Bill coinvolto in un incidente autostradale sulla strada per gli EMA

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/11/2009, 18:41




http://www.bild.de/BILD/unterhaltung...-der-a-24.html

Tokio Hotel's singer had an accident on the highway
Bill Kaulitz crashes into guardrail

His Audi Q7, he had only been a few months. Now the noble carriage of "Tokio Hotel's" singer Bill Kaulitz (20) scrap.
Accident on the A-24!
Last week, Bill was on the way to Berlin for the MTV Music Awards 2009. There Tokio Hotel would take away the prize for Best Band!
In Rastow (Mecklenburg-Vorpommern), Bill skidded, crashed into the side and median-fence. Probably because he had to dodge a car.
Luckily all those involved in the accident were unhurt. There were 80,000 Euros in damages.
Tokio Hotel producer and manager David Jost to Bild: "It is a wonder that nothing happened to Bill." Currently, Tokio Hotel are in Mexico. The band has the album "Humanoid" in the Nr. 1 position there.

traduzione (by *Mano*)

Il cantante dei Tokio Hotel ha fatto un incidente in autostrada
Bill Kaulitz si schianta contro il guardrail

La sua Audi Q7 aveva solo qualche mese. Ora il nobile mezzo di trasporto del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (20), è da buttare.
Incidente sulla A24!
La settimana scorsa Bill era in viaggio verso Berlino per gli MTV Music Awards 2009. Lì i Tokio Hotel si sarebbero portati a casa il premio come miglior gruppo.
All'altezza di Rostow (Mecklenburg-Vorpommern), Bill ha sbandato e si è schiantato sia contro il guardrail che contro la barriera che divide i due sensi di marcia. Probabilmente perchè doveva evitare un'altra macchina.
Per fortuna tutti coloro che sono stati coinvolti nell'incidente sono illesi. Ci sono stati danni per 80 mila euro.
Il produttore e manager della band David Jost ha dichiarato a Bild: "E' un miracolo che non sia successo nulla a Bill." Al momento, i Tokio Hotel sono in Messico. Il loro album Humanoid in quel paese è in prima posizione.


trad forum adulth
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/11/2009, 18:10






 Bill parla dell'incidente stradale - Bild.de 12.11.09


Il cantante dei Tokio Hotel sul suo incidente terribile
Bill Kaulitz: "E' un miracolo se sono ancora vivo!"
La sua macchina si è schiantata sul guard-rail




Quest'incidente orribile l'ha segnato per tutta la vita!

La rockstar Bill Kaulitz(20) dei "Tokio Hotel" ( "Automatic") è rimasta coinvolta con la sua Audi Q17 in un incidente stradale sulla A 24.La macchina è completamente distrutta.

Bill racconta in esclusiva a Bild come ha vissuto l incidente.

Il cantante: "Penso all'incidente ogni giorno.Mi serve ancora del tempo per realizzare quanto accaduto.Pensavo che non sarei uscito vivo dall auto:non sono mai stato cosi vicino alla morte.E' un miracolo che sono sopravvissuto.E' in quei momenti che ti rendi conto di cosa è davvero importante nella tua vita,e impari a rivalutarla in maniera completamente nuova".

Cosa è accaduto esattamente quel pomeriggio?
Bill: "Ero seduto in macchina in viaggio verso Berlino.Di solito sono un guidatore molto attento,non ho mai fatto incidenti ne guidato troppo veloce.All'improvviso una macchina si è spostata sulla mia corsia senza mettere la freccia,e mentre cercavo di scansarla ho sterzato".

Bill ha frenato,cercando di fermare la sua Audi.E in seguito si è schiantato sul guard-rail.
Bill: In quei momenti cerchi solo di salvarti la vita.Con un'altra macchina sarebbe potuta finire in maniera completamente diversa.Io non mi sono fatto un graffio.

Cosa ha fatto poi Bill,quando la macchina si è fermata?
Bill: "Sono uscito immediatamente dalla macchina.Ho usato tutte le mie forze per aprire la portiera,e ho chiamato la polizia con il mio cellulare.Ero totalmente stravolto e in stato di shock.Loro hanno cercato di calmarmi tramite telefono".

Non appena sono venuti a sapere dell accaduto,i parenti di Bill sono andati fino a Berlino per stargli accanto e calmarlo.
Bill: "Mio fratello Tom era incredibilmente preoccupato.Ho continuato ad avere quelle immagini davanti ai miei occhi per tutta la notte e non riuscivo a dormire.Tutti quanti mi hanno sostenuto e tirato su di morale".

Nonostante l esperienza shockante,Bill si è esibito il giorno seguente agli EMA di Berlino,ricevendo poi il premio come "Best Group".
Il produttore e manager dei TH David Jost a Bild: "Abbiamo consigliato fermamente a Bill di cancellare la performance per via dell incidente.Ma nonostante sia stato un grande trauma per lui,ha insistito per esibirsi".

All'inizio dell anno prossimo,la band tedesca più di successo tornerà nuovamente on the road,stavolta non sulle loro macchine ma con un enorme tourbus.Il 26 febbraio terranno un grande concerto a Oberhausen,e il 28 suoneranno ad Amburgo.

fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung...ror-crash.html
traduzione (dall' inglese) billgirl86

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/11/2009, 22:42




Ecco la foto dell'auto di Bill:

 
 
Top
2 replies since 12/11/2009, 18:41   55 views
  Share