Bill coinvolto in un incidente autostradale sulla strada per gli EMA

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/11/2009, 18:10 by: oOAlessiaOo






 Bill parla dell'incidente stradale - Bild.de 12.11.09


Il cantante dei Tokio Hotel sul suo incidente terribile
Bill Kaulitz: "E' un miracolo se sono ancora vivo!"
La sua macchina si è schiantata sul guard-rail




Quest'incidente orribile l'ha segnato per tutta la vita!

La rockstar Bill Kaulitz(20) dei "Tokio Hotel" ( "Automatic") è rimasta coinvolta con la sua Audi Q17 in un incidente stradale sulla A 24.La macchina è completamente distrutta.

Bill racconta in esclusiva a Bild come ha vissuto l incidente.

Il cantante: "Penso all'incidente ogni giorno.Mi serve ancora del tempo per realizzare quanto accaduto.Pensavo che non sarei uscito vivo dall auto:non sono mai stato cosi vicino alla morte.E' un miracolo che sono sopravvissuto.E' in quei momenti che ti rendi conto di cosa è davvero importante nella tua vita,e impari a rivalutarla in maniera completamente nuova".

Cosa è accaduto esattamente quel pomeriggio?
Bill: "Ero seduto in macchina in viaggio verso Berlino.Di solito sono un guidatore molto attento,non ho mai fatto incidenti ne guidato troppo veloce.All'improvviso una macchina si è spostata sulla mia corsia senza mettere la freccia,e mentre cercavo di scansarla ho sterzato".

Bill ha frenato,cercando di fermare la sua Audi.E in seguito si è schiantato sul guard-rail.
Bill: In quei momenti cerchi solo di salvarti la vita.Con un'altra macchina sarebbe potuta finire in maniera completamente diversa.Io non mi sono fatto un graffio.

Cosa ha fatto poi Bill,quando la macchina si è fermata?
Bill: "Sono uscito immediatamente dalla macchina.Ho usato tutte le mie forze per aprire la portiera,e ho chiamato la polizia con il mio cellulare.Ero totalmente stravolto e in stato di shock.Loro hanno cercato di calmarmi tramite telefono".

Non appena sono venuti a sapere dell accaduto,i parenti di Bill sono andati fino a Berlino per stargli accanto e calmarlo.
Bill: "Mio fratello Tom era incredibilmente preoccupato.Ho continuato ad avere quelle immagini davanti ai miei occhi per tutta la notte e non riuscivo a dormire.Tutti quanti mi hanno sostenuto e tirato su di morale".

Nonostante l esperienza shockante,Bill si è esibito il giorno seguente agli EMA di Berlino,ricevendo poi il premio come "Best Group".
Il produttore e manager dei TH David Jost a Bild: "Abbiamo consigliato fermamente a Bill di cancellare la performance per via dell incidente.Ma nonostante sia stato un grande trauma per lui,ha insistito per esibirsi".

All'inizio dell anno prossimo,la band tedesca più di successo tornerà nuovamente on the road,stavolta non sulle loro macchine ma con un enorme tourbus.Il 26 febbraio terranno un grande concerto a Oberhausen,e il 28 suoneranno ad Amburgo.

fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung...ror-crash.html
traduzione (dall' inglese) billgirl86

 
Top
2 replies since 12/11/2009, 18:41   56 views
  Share